vai al contenuto vai al menu principale

Menu di navigazione

Archivio Comunale, lavori di riordino

9 marzo 2022

Archivio Comunale

Lavori di riordino e inventario

Dopo due anni i lavori di riordino sono stati completati ed hanno portato alla redazione di un nuovo inventario consultabile in versione integrale presso il Comune ed in versione ridotta sul sito web dalla sezione Approfondimenti o in alternativa seguendo il percorso Servizi → Vivere il Tempo libero e la cultura → Beni e luoghi culturali pubblici dal menù del sito istituzionale.

Link

A cura di

Nome Descrizione
Descrizione Amministrativo
Responsabile Dott.ssa Patrizia Fornier
Indirizzo Frazione San Giuseppe, 1
Telefono 0122622386
Email contabilita@comune.giaglione.to.it
PEC comunegiaglione.areaamministrativa.contabile@pec.it
Web http://www.comune.giaglione.to.it (Apre il link in una nuova scheda)
Note su appuntamento al lunedì e giovedì pomeriggio
Apertura al pubblico
Giorno Orario
Lunedì chiuso
Martedì 10.00-12.00
Mercoledì 10.00-12.00
Giovedì 10.00-12.00
Venerdì chiuso

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)