Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)
vai al contenuto vai al menu principale

Menu di navigazione

AVVISO

4 novembre 2025

In base all'articolo 5 paragrafo 2, lettera a) del Regolamento (UE) 2019/1157 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 20 giugno 2019, tutte le carte d'identità cartacee cesseranno di essere valide per l'estero alla data del 03/08/2026, indipendentemente dalla scadenza riportata sul documento e non potranno più essere rilasciate.

A cura di

Nome Descrizione
Descrizione Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva
Responsabile Fornier dr.ssa Patrizia
Indirizzo Frazione San Giuseppe, 1
Telefono 0122622386
Email anagrafe@comune.giaglione.to.it
info@comune.giaglione.to.it
segreteria@comune.giaglione.to.it
PEC comune.giaglione@actaliscertymail.it
Note su appuntamento al lunedì e giovedì pomeriggio
Apertura al pubblico
Giorno Orario
Lunedì chiuso
Martedì 10.00-12.00
Mercoledì 10.00-12.00
Giovedì 10.00-12.00
Venerdì chiuso

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri